Ecco i segni zodiacali con più segreti! C’è anche il tuo?

Nessuna persona al mondo è priva di qualche forma di segreto, anche la più “trasparente” infatti cela qualche dettaglio più o meno importante della propria vita, che viene evidenziato solo in rarissimi casi. Il segreto è qualcosa di più di uno o più dettagli che non sono resi palesi ma definiscono in tantissimi casi una forma di “percezione” che abbiamo nei confronti degli altri. Ed in alcuni casi sono proprio coloro che appaiono più aperti e “liberi” ad essere solitamente “conditi” da una quantità maggiore di segreti. Ecco quali sono i segni zodiacali che hanno più segreti di tutti!

Ecco i segni zodiacali con più segreti! C’è anche il tuo?

Acquario

Ha tantissimi segreti ma non ne fa…segreto. Giochi di parole a parte, non si tratta di un profilo che ama fare il misterioso, semplicemente ci sono cose della propria vita che non riesce e molto spesso non vuole, rendere noti neanche alle persone più vicine e di fiducia. Apparire eccessivamente “aperti” verso gli altri non fa parte del carattere tradizional dell’Acquario che è molto disponibile con (quasi) tutti ma che da sempre l’impressione di non raccontare tutto di se.

Leone

L’intento del Leone è invece proprio quello di conferire un’aura di “pulizia” e non manifestare i propri segreti oltre a non dare quanto più possibile l’idea di essere e un “misterioso”. Buona parte del fascino del Leone è infatti proprio incentrato sull’aura da bonaccione privo di segreti e spesso è così convincente da riuscire ad essere credibile. Ma Leone ha tantissimi segreti, anche più di quanto si possa logicamente pensare.

Gemelli

Segno “sociale” in tutto e per tutto, e quindi anche un ottimo dialogatore e personalità amabile nonchè duttile. Questo lo porta ad essere un profilo non banale ma anche pieno di informazioni che sono anche in maniera non volontaria, a dir poco “celate”. Gemelli lascia tanti indizi ma raramente sono palesi.

segni zodiacali segreti