Attenzione ai segni zodiacali più vendicativi in amore – LISTA

I rapporti umani cosituiscono la normalità conosciuta e sono quasi sempre molto complessi e difficile da definire, ma ancora di più risultano essere quelli sentimentali ed amorosi, in quanto sono ancora più intimi e manifestano la vera formazione caratteriale di cui siamo muniti e predisposti. Si tratta in molti casi dei veri e propri “banchi di prova” maggiormente indicativi. Proprio in questi contesti spiccano i profili caratteriali e di conseguenza i segni zodiacali più vendicativi in senso assoluto, specialmente in amore, coloro che sono indiscutibilmente quelli da non deludere,  più di altri.

Attenzione ai segni zodiacali più vendicativi in amore – LISTA

Gemelli

Gemelli costituisce una forma caratteriale che è sempre un po’ imprevedibile, lo diventa in modo particolare quando si presenta l’occasione. Non è il più geloso ma è sicuramente tra quelli più difficili da contenere quando si sente tradito, anche non nel senso specifico del termine conosciuto. Si tratta infatti di un profilo che non dimentica anche il più piccolo torto quando è in uno stato mentale particolare ed è pronto a vendicarsi anche a distanza di tantissimo tempo.

Toro

Fa un po’ il gradasso in amore, ma è un profilo sensibile è che pretende il massimo rispetto ma soprattutto la chiarezza in amore. Da tutto quello che può in un rapporto se ci crede veramente, ed è pronto anche ad avere reazioni un po’ forti se si considera tradito o comunque non sufficientemente preso sul serio. Non fa parte dei segni che  tradisce per ripicca ma è molto teatrale nelle reazioni.

Scorpione

Scorpione considera la fedeltà “mentale” ancora più importante di quella coniugale. Se non c’è fiducia alla base Scorpione tronca i rapporti ma non dimentica completamente la controparte, anche se sarebbe meglio sotto molti punti di vista: Scorpione resta razionale anche in questi casi ma diventa astioso e scostante, pronto a vendicarsi.

segni vendicativi amoreseveri paranoici amore Ecco i 3 segni zodiacali più paranoici in amore! Li conosci?