Ecco i 3 segni zodiacali più odiosi: li conosci?

E’ impossibile piacere a tutti, rappresenta un concetto che impariamo quasi da subito, a partir dall’infanzia ed al netto dei gusti e delle situazioni, è innegabile che alcune personalità rappresentino in modo più diffuso e specifico un senso di disagio. Al netto delle categorizzazioni infatti in quanto “animali sociali” siamo naturalmente portati a voler quantomeno piacere a qualcuno, eppure diversi individui (è facile averne incontrato almeno uno nella nostra vita) rappresentati in modo piuttosto preciso dai segni zodiacali, sono per l’appunto noti per essere decisamente odiosi rispetto alla “tolleranza media”. Ma quali sono?

Ecco i 3 segni zodiacali più odiosi: li conosci?

Bilancia

Bilancia non rappresenta il profilo litigioso per eccellenza eppure in molte occasioni non sembra prodigarsi più di tanto per “farsi piacere”, anzi. E’ eccessivamente “poco schierato” da essere antipatico in molti casi, ma allo stesso tempo si prodiga a inseguire ideali e posizioni estremamente  discutibili solo per il puro gusto di farlo. Il Bilancia “tipo” non sembra voler effettivamente migliorarsi e soprattutto non vuole piacere in modo artificioso a qualcuno.

Cancro

Odioso o percepito come tale perchè eccessivamente negativo, anche se l’intenzione è legata perlopiù a quella di voler apparire realista e cinico. Entrambe queste caratteristiche però non fanno parte del segno che è fin troppo “onesto” nelle reazioni per risultare credibile, risultando quindi solo poco simpatico ed a tratti imbarazzante. Cancro è molto più gradevole quando non è costretto a far finta di chi non è in realtà, con tutti i dubbi e le insicurezze che lo contraddistinguono.

Ariete

Quello più “volontariamente” odioso, Ariete si aspetta, anzi pretende, di avere un ascendente sugli altri, non importa molto se positivo o negativo. Ariete quindi non vuole essere simpatico, ma l’importante è che la gente ricordi le sue azioni e le sue parole. La natura umana fa ricordare spesso maggiormente gli atteggiamenti negativi rispetto a quelli positivi.

segni zodiacali più odiosi