Fai parte dei segni più litigiosi di tutti? Ecco quali sono!

Anche la persona più diplomatica e tranquilla in assoluto non può sicuramente dire di non aver mai provato una sensazione negativa nei confronti di qualcuno, che in molti casi porta anche a litti vere e proprie. Allo stesso modo esistono delle persone che rappresentano una vera sfida dal punto di vista caratteriale visto che tendono ad essere mediamente più litigiose di altre. Si tratta, banalmente, di segni zodiacali, corrispondenti a forme caratteriali più o meno evidenti, più litigiosi in assoluto, che in molti casi sembrano proprio “cercare” il conflitto in senso pratico, anche senza una reale motivazione. Quali sono questi profili?

Fai parte dei segni più litigiosi di tutti? Ecco quali sono!

Scorpione

Non è un profilo polemico, eppure a larghi tratti sembra voler proprio “inseguire” il litigio in quanto tale. Rappresenta come pochi altri un profilo che deve essere stimolato in senso effettivo e spesso sfida se stesso ma soprattutto gli altri a far fronte a dialoghi che non hanno un vero e proprio obiettivo pratico se non quello di far innervosire l’interlocutore. Litigioso “particolare” quasi per hobby.

Vergine

Vergine non ama litigare eppure si trova quasi sempre al centro di contesti “piccati” perchè come si suol dire “non si tiene niente dentro”. Anche quando la sua opinione non viene espressamente richiesta, Vergine fa di tutto pur di farla sentire, e questo lo porta ad essere apprezzato perchè dice quello che pensa, anche se a volte esagera nei modi di fare.

Capricorno

Per Capricorno ogni cosa è una potenziale sfida: sta sempre a pronunciarsi si qualsiasi cosa, e considera il litigio non necessariamente come qualcosa di negativo, quanto piuttosto, almeno nelle intenzioni a qualcosa che rappresenta il confronto più puro e “aggressivo” del termine. Resta una personalità difficile e un po’ troppo spigolosa per la maggior parte delle persone che conosce.

segni zodiacali litigiosi