Ecco i segni zodiacali che sono i “peggiori colleghi” in assoluto

Il lavoro, come molti altri contesti, definisce in senso generale e generico una forma di scarsa possibilità di scelta in merito alle persone che ci circondano. Come per i familiari è impossibile “scegliersi” nella maggior parte dei casi con chi andremo a lavorare, e trattandosi questo di un contesto che prende molto del nostro tempo, i rapporti umani finiscono per essere assolutamente rilevanti, quindi chi viene considerato un buon collega, come evidenziato, favorisce anche la situazione professionale. Ma non è sempre tutto rose e fiori: quali sono i segni zodiacali considerabili tra i “peggiori colleghi” in senso assoluto?

Ecco i segni zodiacali che sono i “peggiori colleghi” in assoluto

Vergine

Indiscutibilmente Vergine invoglia a dare il meglio ma non si può dire che possa fare lo stesso dal punto di vista umano. Non è qualcuno che solitamente pare intenzionato a voler “scavalcare” la concorrenza in ambito professionale ma  tende a non creare un ambiente tranquillo, in quanto sviluppa tensione ed in alcuni casi anche astio.

Leone

Per motivi opposti, Leone non è esattamente un buon collega. Con lui ci si diverte ma si combina poco, riuscendo a far “ammorbidire” fin troppo un contesto lavorativo, anche in ambito puramente di rendita, anche se è una figura rilevante, la produttività non spicca mai quando c’è un Leone se ha la possibilità di “operare” dal punto di vista umano. Non si va mai di fretta con l  ui anche quando si dovrebbe.

Scorpione

O si lavora bene, o si lavora come dice Scorpione. Profilo che è sempre orientato a dare il meglio in senso assoluto in ogni condizione e situazione, mediamente competitivo ma anche un più che discreto perfezionista, lavorare con Scoprione o rende migliori oppure fa detestare l’intero contesto lavorativo per motivazioni simili a quanto detto per Vergine. Peggio ancora se capita come “boss”.

segni zodiacali peggiori colleghi che odiano lavorare