Non sempre “presto” e “bene” vanno bene insieme, anzi ogni lavoro e compito per essere portato avanti con efficienza necessitano di un certo grado di attenzione, talento e soprattutto tempo. Però siamo tutti molto diversi ed anche il modo di interpretare qualsiasi cosa deve obbligatoriamente passare attraverso il nostro carattere. Sicuramente tutti una volta hanno avuto a che fare con persone che sono l’opposto del perfezionismo, ossia manifestano una conformazione caratteriale che li fa apparire poco portati verso la perfezione anzi, piuttosto lontani da questo concetto. Quali sono i segni zodiacali approssimativi?
Leggi anche:
Conosci i segni zodiacali più approssimativi? Sono questi! – LISTA
Leone
Non ama i doveri troppo stringenti e men che meno gli obblighi veri e propri: è una personalità tutt’altro che pigra ma preferisce spendere il proprio tempo ed il proprio talento iin attività che meno “stringenti” possibile. Sul lavoro quindi il più delle volte è approssimativo perchè riesce ad accontentarsi del minimo indispensabile, un po’ come a scuola chi si accontenta della sufficienza.
Sagittario
Ha i suoi tempi, ma più in generale è difficile aspettarsi un Sagittario che riesce ad ottimizzare le proprie cose da fare, ed il più delle volte è costretto a “correre” e sviluppare un lavoro disordinato. E’ anche tendenziamente smemorato e spesso colpevole nel sottovalutare le diverse tipologie di problematica che inevitabilmente lo colgono alla sprovvista il più delle volte. Sagittario da il massimo quando è portatto ad avere una capacità decisionale, meno quando deve seguire un altro ritmo.
Gemelli
Gemelli rispetto agli altri ci prova quantomeno a dare il massimo ma è eccessivamente incostante in qualsiasi forma di rendimento che è abituato ad avere. Molto dipende dal “mood” di appartenenza che lo porta spesso a fare i conti con una forma di approssimazione che pregiudica anche molto gli sforzi. Non è pigro ma spesso lavora in modo sciatto e dispendioso in termini di energia.