E’ innegabile che l’atteggiamento che manteniamo verso gli altri è quello che nella maggior parte dei casi ci definisce come persona, anche se in realtà il profilo caratteriale può essere differente e tra i numerosi possibili spesso sono quelli più boriosi ed arroganti, che presentano una natura sprezzante e fastidiosa per (quasi) tutti. Però anche secondo i segni zodiacali i profili boriosi sono generalmente non ben considerati ma in molti casi sono anche quelli più efficienti e che comunque riescono ad avere una tipologia di influenza sugli altri, nel bene e nel male.
Leggi anche:
Fai parte dei segni zodiacali più boriosi? Meglio di no! Ecco quali sono
Pesci
E’ un finto modesto, in quanto si considera se non “migliore” sicuramente “speciale” rispetto alla maggior parte degli altri ma non lo da così a vedere. Pesci è indubbiamente un profilo profondo e sensibile ma spesso non ha delle vere “basi” sulle quali “appoggiarsi” e per giustificare il proprio modus operandi un po’ troppo vittimista e sprezzante allo stesso tempo.
Leone
Leone ama stare tra le persone ma allo stesso tempo non è una personalità abituata ad essere contestata o criticata, anche a fin di bene risulta impossibile fare “dietro front” ed ammettere candidamente una mancanza. Tende anche molto a prendere in giro gli altri semplicemente per non apparire “inferiore” in qualsiasi ambito, anche in quelli in cui non è naturalemente dotato. Tutto per apparire e per spiccare, essendo il segno egocentrico per eccellenza.
Gemelli
Gemelli può stare simpatico come pochi ma anche essere considerato un poco appetibile borioso con altrettanta facilità, essendo nato per dividere i giudizi. O è troppo chiuso e conservativo oppure fin troppo arrogante e sprezzante in modo anche gratuito. Gemelli da fastidio a molti in quanto spesso manifesta questo atteggiamento quando non ne avrebbe adito e diritto, ecco perchè.