I segni zodiacali meno comunicativi: sono questi 3!

Il concetto di interpretazione e coomunicazione tende a dividere i giudizi: se da una parte siamo naturalmente legati e attratti da chi appare facile da comprendere sia nei sentimenti che nella comunicazione vera e propria (verbale e non) , dall’altra chi ci dà l’idea di fare il misterioso o comunque risulta essere difficile da interpretare può altresì dare l’idea di essere effettivamente  interessante. Per questo motivo anche i profili zodiacali definiti come meno comunicativi, determinati proprio dai segni tendono a dividere i giudizi, e possono essere anche identificabili con profili precisi. Quali sono?

I segni zodiacali meno comunicativi: sono questi 3!

Acquario

Non sono mai realmente “abbottonati”, anzi spesso parlano e comunicano molto, però quasi mai sono “trasparenti”. Se dicono A spesso in realtà fanno riferimento ad un sentimento B e viceversa, inconsciamente provano a “ingannare”  gli altri con delle parole che però non corrispondono a fatti concreti. Acquario non ama fare il misterioso e spesso appare incoerente perchè da un’idea diversa rispetto a quella che dovrebbe dare.

Vergine

Diverso il discorso comportamentale del Vergine: segno concreto e poco criptico, lascia pochissimo spazio all’interpretazione. E’ il vero misterioso dello zodiaco ma non per sua precisa volontà, anzi è una sorta di dote naturale, se si prova a percepire qualche indizio nel proprio comportamento inevitabilmente si finisce per restare delusi.

Capricorno

Capricorno si crogiola nel proprio modo di fare poco comunicativo, nel senso che  lo fa “apposta”. Pesa molto le proprie parole, è sempre molto misurato e bello abbottonato perchè pensa fondamentalmente che dare pochi indizi sul proprio comportamento possa essere qualcosa di positivo ed interessante.

arroganti meno comuniactivi arrivisti boriosi segni zodiacali