Ecco il video di Serena e Pago in crisi, dentro la casa del GF. Lei scoppia a piangere…

Al Grande Fratello Vip, il rapporto dei due fidanzati Pacifico ovvero Pago e Serena Enardu oscilla tra fedeltà e bugie. L’Ex marito della Trevisan, è un concorrente del GF Vip 2020 a tutti gli effetti. Dapprima entrato da solo, successivamente raggiunto dalla sua “fidanzata”.

Conosciutosi a Uomini e Donne, divisi a Temptaion Island e riuniti al GF Vip. La coppia ha avuto un’accesa lite all’interno della casa. La tronista di U&D pensa che Pago pretenda e richiede come comportarsi o cosa dire sugli altri partecipanti del GF. Per tanto scoppia a piangere ed ha volutamente esclamato di lasciare il programma immediatamente per andarsene a casa. Serena Enardu ha colpevolizzato Pago di pretendere che lei si comporti come preferisce lui, ma lei non fa e non dice per forza, quello che pensa o piace a lui. Non ama questi suoi rimproveri.

Pago si è difeso, affermando che la sua ragazza è liberissima di fare e pensare quello che desidera. Per Pago quello che è accaduto a Temptation Island non è acqua passata, anzi.. Lui vuole più tempo, per tanto Serena scoppia a piangere e corre in bagno, per non essere ripresa dalla casa più spiata di tutta Italia.