Elodie, la quarantena la sgualcisce mantenendo la sua bellezza sempre in primo piano

Elodie Patrizi, meglio conosciuta come Elodie è una cantante italiana, classe 1990 si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”. 

Sentendo parlare di lei la prima cosa che viene in mente è la sua voce intensa e potente, così dopo due anni intensi vissuti tra concerti e tormentoni come “Margarita” realizzata con Marracash, nonchè suo compagno,  da poco ha esordito con il suo nuovo album dopo l’apparizione al Festival di Sanremo 2020.

Anche lei in questo periodo in cui tutto è fermo passa il tempo fra allenamenti, mettere a posto casa, guardare un pò di TV e ovviamente tanta musica. Seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram ama pubblicare scatti anche del suo quotidiano cercando di tenere compagnia i suoi fan.

Pochi minuti fa ad esempio ha pubblicato uno scatto unico in cui si definisce sgualcita, ma probabilmente si è solo svegliata da poco, intanto la sua bellezza è quella che traspare sempre accompagnata da tanti commenti positivi.

View this post on Instagram

Sgualcita

A post shared by Elodie (@elodie) on