L’oroscopo di Paolo Fox oggi 2 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 2/04/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox Leone

La migliore strada da seguire è quella che vi indicano le sensazioni che percepite. Solo in questo modo riuscirete ad essere soddisfatti delle vostre scelte. Siete sempre molto disponibili ad ascoltare le esigenze che vi si prospettano ma avete bisogno di un confronto costruttivo. L’amore procede molto bene e voi siete soddisfatti di essere riusciti a trovare questa serenità.

Paolo Fox Vergine

Avete voglia di impegnarvi su nuovi progetti, iniziate a mettere in ordine le idee e vedrete che presto potranno essere realizzate. Non lasciate passare del tempo perché potreste perdere l ‘iniziale entusiasmo e potreste veder crollare i vostri sogni. È indispensabile cercare un punto d’incontro per dialogare coni l partner. Siate maggiormente disponibili verso le sue richieste.

Paolo Fox Bilancia

Venere è dalla vostra parte e vi protegge, sapete che dovete ancora faticare un po’ per poter raggiungere dei buoni risultati ma questo non vi scoraggia. Anche in amore avrete la possibilità di realizzare quello che finora avevate solo sognato. Ecco allora che iniziate a credere seriamente in questa storia che vi coinvolge sempre più intensamente.

Paolo Fox Scorpione

Lasciate aperta la vostra mente affinché possiamo anche iniziare a vedere cose che finora non avete mai voluto accettare. In amore i conti non tornano e voi cercate di prendere sempre decisioni avventate. Il partner vorrebbe recuperare il tempo perso e gli errori fatti ma pare che voi non siete disposti a dargli una seconda possibilità. Lasciate allora che ciascuno si prenda i suoi spazi e possa trovare una nuova dimensione all’interno della coppia.