Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 10 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 10 giugno 2020. La settima sta proseguendo: cosa succederà nelle prossime ore agli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario deve recuperare coraggio e intraprendenza, nuova risolutezza per il Capricorno. Bella carica di energia per l’Acquario, i Pesci possono recuperare in amore. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna sarà dalla tua parte. Il fatto è che senti ancora il terreno vacillare dal punto di vista economico e lavorativo e questo ti rende difficile gestire la tua vita adesso. Nemmeno l’amore ti offre delle sicurezze: se non stai vivendo grossi conflitti con il partner, comunque avete perso l’armonia di una volta. Forse è dovuto a qualche problema personale o a delle difficoltà provenienti dall’ambiente circostante. Nei prossimi giorni avrai bisogno della tua proverbiale intraprendenza e del tuo coraggio!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Capricorno

Finalmente ritrovi la risolutezza che ti contraddistingue da sempre, merito di Giove in buon aspetto. Giugno e luglio non saranno due mesi molto proficui, ma non devi dimenticare che questo 2020 è un anno che ti regalerà grossi cambiamenti. Secondo il popolare astrologo di Rai2, oggi dovrai darti da fare e lavorare sodo sui tuoi progetti. Se hai avuto alcune difficoltà lavorative, le stelle ti metteranno comunque in condizione di risolverle. In questi giorni devi procedere senza grandi sicurezza, ma le acque stanno cominciando, lentamente, a muoversi. Sforzati di non sfogare la tensione di ora sul rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Acquario

Oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna a favore ti darà una tale carica di energia che in alcuni casi potrebbe sfociare addirittura in una leggera trasgressione. Chi non avrà grosse opportunità di azione, farà fatica ad arginare questa quantità di energia. Il cielo è promettente: se non sei felice ora, forse è perché non vuoi ammettere a te stesso cosa desideri in cuor tuo davvero.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Pesci

Venerdì la Luna farà il suo ingresso nel tuo segno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, venerdì e sabato saranno due giornate adatte a chi deve risolvere dei malintesi di coppia. Sarà un periodo buone per recuperare bene dal punto di vista relazione. Agosto, poi, ti porterà maggiore fortuna in amore. Preparati!