I meno leali dello Zodiaco: ecco chi sono

Alcuni segni dell’oroscopo non sono molto onesti con le persone che hanno accanto. Le stelle scoprono i meno leali dello Zodiaco: ecco chi sono i segni di cui non ci si può fidare.

Lo Scorpione

Tra i meno leali dello Zodiaco c’è lo Scorpione. Per lo Scorpione nascondere la verità e  è un comportamento più che normale, il segno non si preoccupa delle conseguenze del suo essere disonesto, bada in maniera esclusiva al proprio interesse. Lo Scorpione è un segno scorretto, non è leale né in amore né in amicizia né sul lavoro, campo in cui se può fare lo sgambetto ai colleghi non si fa scrupoli. Non credete mai a uno Scorpione, anche se è talmente bravo da abbindolare persino chi lo conosce bene.

I Gemelli

Tra i meno leali dello Zodiaco ci sono anche i Gemelli. Dei segni doppi bisogna sempre diffidare e la doppiezza dei Gemelli li rende in grado di manipolare le cose cambiando le carte a proprio favore. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono tra i meno leali dello Zodiaco e ai loro comportamenti bisogna fare molta attenzione.

Il Cancro

Tra i meno leali dello Zodiaco c’è anche il segno del Cancro, che non è cattivo ma diffida degli altri a causa della sua fiducia tradita in più occasioni. Per questo motivo il nato del segno del Cancro non è onesto quando racconta le cose e le infarcisce di particolari non veri, per distaccarsene e non compromettersi più di tanto. Comportandosi in questo modo però il Cancro appare sleale, come un individuo che manipola le persone a suo vantaggio.

Il Leone

Tra i meno leali dello Zodiaco troviamo anche gli appartenenti al segno del Leone. Il nato Leone non è certo mosso da cattivi sentimenti, vuole fare del bene ed essere lodato e per vantarsi racconta frottole, per cui risulta sleale. I nati del segno zodiacale del Leone sono sleali perché mentono sulle proprie capacità, sulle proprie doti, le esasperano per essere al centro dell’attenzione e guadagnare punti. Vogliono primeggiare e pur di raggiungere questo diventano scorretti.

La Bilancia

Tra i meno leali dello Zodiaco troviamo infine il segno della Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia finiscono per inciampare nella disonestà per uscire indenni da situazioni che potrebbero turbarli o renderli nervosi. La Bilancia è un segno zodiacale che ama l’equilibrio e odia i conflitti e le situazioni che possono dare luogo a controversie. Tutto ciò procura ai nati del segno uno scompenso emozionale per cui mentono per proteggere se stessi dal rischio di stare male. Alle altre persone però, i nati del segno zodiacale della Bilancia possono dare l’impressione di essere sleali.