Segni attraenti secondo lo Zodiaco: ecco quali sono

Essere attraenti ha molto a che fare non solo con la bellezza – che è sempre una questione soggettiva – ma anche con il fascino, la capacità di essere eleganti, di indossare un capo di abbigliamento in linea con le ultime tendenze della moda oppure molto originale, che sia in grado di richiamare l’attenzione.

Ma, ancora, la definizione di attraente non sarebbe completa. Talvolta ci sono persone che, seppur indossino una tuta, riescono, comunque a essere attraenti, ad esempio per il particolare taglio degli occhi, o per gli zigomi alti o per il suo portamento. Insomma, si tratta di un mix irresistibile. E anche l’astrologia ha da dire qualcosa su questo argomento.

1)Bilancia

Il segno è dotato di una naturale capacità di attrarre a sé altre persone, perché ha un vera e propria attenzione alla bellezza e all’armonia. Passa molte ore a prendersi cura di sé, davanti a uno specchio, per sistemare, nella propria immagine, ogni più piccolo dettaglio. Tutto dev’essere perfetto, dal trucco o barba, all’acconciatura o taglio dei capelli, all’abbigliamento e relative calzature e accessori. Il segno sprigiona eleganza ma anche sex appeal, tanto più che anche i suoi modi di fare emanano fascino e raffinatezza.

2)Sagittario

La sua capacità di attrarre gli altri non sta solo nella sua immagine, sempre ben curata, tale da suggerire determinazione e forza di carattere, ma anche nella mente. Il sagittario è brillante, accattivante, riesce a catturare l’attenzione di potenziali investitori grazie alle sue idee e alla validità delle sue proposte. È un segno molto lungimirante, in grado di guardare lontano e prevedere determinati sviluppi, quindi la sua intelligenza colpisce sempre molto le persone che hanno a che fare con questo nativo. In più vanta, in genere, una grande sensualità.

3)Leone

Il segno è dotato di un grande carisma e di un grande magnetismo naturale, che non è il prodotto di trucchi, abbigliamento particolare o un taglio di capelli specifico o, ancora, un paio di occhiali particolarmente glamour. E’ tutto questo e molto altro ancora. Il leone è un segno molto potente, che sprigiona intelligenza, atteggiamento estroverso, simpatia, humour, capacità di esercitare leadership. Sa decidere e sa cosa fare in situazioni critiche, anche per via della sua capacità di avere un eccellente controllo dei nervi.

4)Pesci

Il segno dei pesci non è solo molto profondo e intuitivo, emotivo e sensibile, ma emana anche molto fascino. Gli altri si sentono naturalmente attratti dal segno in virtù di questo suo magnetismo, trasmesso anche dallo sguardo, molto intenso, espressione di una grande intelligenza e capacità di comprendere prima di altri determinate situazioni e dinamiche. La sua bellezza è esteriore ma anche interiore. Nessuno, più di un pesci, sa conquistare con la forza del suo altruismo.

5)Scorpione

Bello e impossibile, cantava Gianna Nannini. Il fascino dello scorpione sta in questo, nella lontananza che pone tra sé e gli altri quando, all’inizio, tende a essere diffidente, poi, più avanti, nella forza che emana, nella sua prorompente vitalità, originalità, nel suo essere sempre brillante, al centro della scena. La sua capacità di essere molto diretto nei rapporti con gli altri disarma ma al tempo stesso conquista.