Questi segni zodiacali sono sempre scontenti: sai chi sono?

Non è un segreto che esistano delle persone che almeno in apparenza, non sembrano mai realmente appagate e soddisfatte dalla vita, e quindi possono essere raramente sopportate. Lo Zodicaco ci viene in soccorso per riuscire a capire con maggiore chiarezza i segni che possiedono questa peculiarità, ecco una classifica dei segni più difficili da accontentare.


DA NON PERDERE:
  • Oroscopo di domenica 1 novembre 2020 – Previsioni per tutti i segni
  • Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 1 novembre 2020 – i rimorsi dell’Acquario, i Pesci recuperano in amore
  • Oroscopo Branko – domani domenica 1 novembre 2020 – Bilancia a caccia di segreti, Toro affaticato

Sagittario

Un segno notoriamente molto attivo, loquace e curioso, ha la necessità di esplorare, scoprire sempre cose nuove e appare spesso alla ricerca di qualcosa che riesca stimolarlo, raramente riuscendoci a lungo: l’insoddisfazione infatti rappresenta una sorta di “croce” nella propria vita anche se non sono soliti a lamentarsi in maniera plateale della noia, ma tendono piuttosto a celarla in maniera piuttosto efficace. Ecco perchè pur essendo in classifica non sono sul podio.

Ariete

Più evidente il poco appagamento da parte dell’Ariete, segno volitivo, energetico e decisamente combattivi sia nel lavoro che nella vita privata, risultando spesso impulsivi e pentendosi delle scelte, altro motivo che alimenta il loro essere insoddisfatti, sebbene anche loro sono alla costante ricerca di qualcosa che possa riaccendere in loro il fuoco dell’entusiasmo.

Scorpione

In maniera più apparentemente “pacata”, eterni insoddisfatti sono i nati sotto lo Scorpione che tendono ad essere un segno notoriamente complesso da decifrare. Chi li conosce bene sa che tendono a coltivare numerose passioni non sempre riuscendo ad ottenerne una soddisfazione adeguata.

Gemelli

Probabilmente i più insoddisfatti di tutti i segni: la doppia personalità che pervade il loro carattere si riflette senza filtri sulle reazioni, essendo notoriamente molto pimpanti, vivaci e amanti della vita ma anche perenni insoddisfatti, rispetto ad altri profili un Gemelli non prova neanche a nasconderlo, lamentandosi invece di questa insoddisfazione, che tende a palesarsi anche in ambito sentimentale, complicando il loro progresso e può essere la causa di qualche storia che magari è durata molto tempo.