Oroscopo Branko – oggi domenica 27 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l‘oroscopo di Branko per oggi domenica 27 settembre 2020. Eccoci arrivati a domenica. Il weekend sta per concludersi. Curiosi di scoprire come finirà la settimana di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Leggi le previsioni astrali dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Ariete

Come avverte l’oroscopo di Branko oggi potresti sentirti più nervoso del dovuto. Nel corso della giornata potrebbero insorgere anche delle difficoltà legate al lavoro, per colpa di Mercurio nel segno dello Scorpione.

Previsioni Branko oggi domenica 27 settembre 2020: Toro

Oggi ti dovrai munire di molta pazienza e di buonsenso. Mercurio entrerà nel segno dello Scorpione e diventerà ostile. Potrebbe influenzare negativamente il lavoro, i tuoi affari; i dialoghi con gli altri saranno più complicati. Sii prudente!

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Mercurio abbandonerà la sua bellissima posizione nel segno della Bilancia per fare il suo ingresso nel segno dello Scorpione. Come conseguenza, potresti incappare in qualche piccolo ritardo o contrattempo sul lavoro.

Oroscopo oggi domenica 27 settembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi avrai buone idee, molta creatività, merito di Mercurio in Scorpione. D’ora in avanti la stella degli affari darà nuovo slancio ai tuoi progetti di lavoro: dovresti approfittarne!