Ecco quali sono le donne “da evitare” dello zodiaco, in base al segno

Nello sconfinato universo femminile non possono mancare le cosiddette donne da evitare assolutamente se non si vogliono avere numerosi problemi: alcune esponenti del genere infatti, per ragioni riconducibili alla formazione caratteriale, sembrano attrarre guai e situazioni problematiche, che vanno inevitabilmente a condizionare anche chi gli sta vicino. In alcuni casi non c’è volontarietà, mentre per alcune questo è una sorta di “effetto collaterale” dovuto al proprio modo di vivere. E’ possibile definire quali sono i segni femminili più “tossici” in assoluto.

Cancro

Tendenzialmente non hanno particolari problemi a relazionarsi con gran parte delle persone, riuscendo a mantenere un profilo gradevole. I veri “problemi” sorgono quando deve gestire delle situazioni problematiche e di non facile risoluzione, essendo questo uno dei punti deboli del segno, amplificati dal genere femminile: in questo caso è la prima a scaricare la colpa del problema di turno, non assumendosi alcuna responsabilità.

Pesci

Il loro grado di tossicità è strettamente legato alla natura profondamente emotiva e di difficile interpretazione del loro essere, essendo la donna Pesci molto poco propensa a restare coerente su una reazione: totalmente imprevedibili, a volte esternano emozioni estreme, altre invece sono molto più enigmatiche, e magari fanno notare con molto ritardo cos’è che le ha infastidite.

Ariete

L’autorità dell’Ariete non sempre si sposa bene con il genere femminile: sono fermamente convinte di avere il completo controllo di ogni situazione ma quando questo viene a mancare non lesina atteggiament intolleranti quando non addirittura aggressivi con le prime persone che ha accanto.

Scorpione

Un segno decisamente complicato da gestire in determinate situazioni visto che la donna Scorpione appare spesso cinica, distaccata e pessimista ed è praticamente intrattabile quando si “impunta” e vuole per forza essere fastidiosa, senza una vera e propria ragione.
Il grado di tossicità è elevato anche a causa di una profonda mancanza di empatia dei suoi riguardi.