Scopri quali sono i segni più espansivi dello zodiaco: potresti restare sorpreso

Fin da piccoli è ben evidente qual’è il nostro modo di rapportarsi verso gli altri: alcuni sembrano ben disposti ad accettare qualsiasi tipo di compagnia con molta facilità e spontaneità mentre è qualcosa di più complicato e difficile per altri. Da adulti la situazione si fa più complessa, ma solitamente i profili più espansivi sono riconoscibili da subito e solitamente fanno parte di questi segni zodiacali:


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Un segno curioso, introspettivo e che ama sperimentare nuove esperienze ed esplorare località sempre nuove e stimolanti, per il Sagittario è molto semplice apprezzare nuove compagnie e venire particolarmente apprezzato per una certa apertura mentale e tolleranza verso le idee differenti.

Leone

Un profilo come il Leone necessità sempre dell’attenzione altrui e per questo è alla costante ricerca di persone che lo facciano sentire apprezzato. Dal canto suo tuttavia ripaga con una grande affidabilità, simpatia e disponibilità e di contro non ama assolutamente stare in silenzio e soffre quando è costretto a farlo.

Acquario

Meno espansivo in apparenza, rispetto ai segni già citati, l’Acquario in realtà essendo di natura molto sensibile, ha bisogno del supporto emotivo di altre persone per esternare tutti i propri sentimenti, essendo un profilo molto poco timido. Detesta profondamente la solitudine.

Gemelli

Personalità complessa e diversificata, vive bene anche in solitudine ma da il meglio di se quando ha la possibilità di esternare le proprie emozioni con gli altri. Ha solitamente tanti amici e non ha problemi a farsene gli altri.

Ariete

Probabilmente il più espansivo e solare di tutti, l’Ariete deve necessariamente stare sempre a contatto con qualcuno, che sia un contatto fisico oppure tramite social o telefono. Solo così riescono veramente ad essere se stessi e sentirsi costantemente stimolato ed apprezzato, essendo anche un profilo molto appassionato ed attivo. Non soffre la solitudine semplicemente perchè ogni occasione è buona per essere in contatto con qualcuno.