Oroscopo di Oggi, 22 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Settembre 2020, i segni più fortunati

Le vacanze di natale, con tutte le festività annesse come Santo Stefano, arrivo dell’anno nuovo ed Epifania, rappresentano uno dei periodi maggiormente amati ed importanti per gli italiani, e che neanche eventi piuttosto importanti e catalizzanti come il Covid sembrano aver scalfito più di tanto. Con il 2020 che si avvia verso la sua conclusione, ogni giorno può rappresentare una nuova opportunità.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Diversi fattori potrebbero compromettere la vostra voglia di pace e stabilità, anche perchè potreste aver creato un po’ di rammarico e delusione nei confronti di qualcuno, magari senza neanche accorgervene. Se da una parte avete intenzione di non sbilanciarvi, la vostra indole potrebbe costringervi a fare altro. Meglio essere misurati.

Vergine

Potreste essere messi di fronte ad una responsabilità improvvisa, e mai come stavolta sarà necessario mantenere i nervi saldi: meglio trovare un equilibrio tra il vostro orgoglio e la realtà dei fatti, anche se trovare questo equilibrio potrebbe essere più complicato del previsto. Qualora non riusciate a trovare un compromesso, sarebbe opportuno posticipare questa scelta in futuro.

Bilancia

Potreste aver bisogno di attenzioni ed affetto ma non dovete assolutamente vergognarvene dato che si tratta di bisogni decisamente importanti per tutti. Questi giorni possono essere molto stressanti ma anche fonte di grande spensieratezza e felicità, non abbiate paura di esternare le vostre emozioni.

Scorpione

Meglio sistemare i “problemi” relativi all’aspetto professionale che sono ancora esistenti piuttosto che provare ad occuparvene in futuro, perchè nonostante avete di norma molta fiducia dei propri mezzi, la situazione potrebbe scivolarvi di mano e diventare ingestibile tra qualche settimana.