Oroscopo di Oggi, 16 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La settimana “lavorativa” si è conclusa e come sempre questa porta in molti casi gli strascichi di quanto accaduto: per molti questo 2021 somiglia ancora troppo al 2020 che tanto vogliamo dimenticare, ma per poterlo fare in maniera completa è opportuno cercare di migliorarci e trovare le giuste motivazioni giorno dopo giorno. Gli astri possono venirci in aiuto a patto di riuscire ad interpretarne i segni.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Voglia di libertà in vista: giornate come quella odierna possono far rinascere in voi una voglia di essere lasciati in pace e operare una sorta di “repulisti” tra le persone che conoscete. Non fatevi trascinare da giudizi troppo affrettati oppure sarete costretti a pagarne le conseguenze nel futuro a breve termine.

Vergine

Vergine non è un segno che accetta facilmente i propri consigli, e se lo fa, solitamente questo non avviene in maniera chiara, non dando alcuna soddisfazione o merito all’interlocutore di turno. Oggi potreste essere quasi “obbligati” a dar ragione in maniera aperta e spontanea a qualcuno, potreste accorgervi che non è poi così difficile.

Bilancia

Potreste avere qualche problema di comunicazione verso qualcuno che state frequentando, che sia sul lavoro o nell’ambito personale, l’interlocutore potrebbe non capire in maniera chiara e netta i vostri segnali e le vostre parole. Non interpretate questo come sintomo di indifferenza.

Scorpione

Avete dato troppa importanza al giudizio delle persone che vi circondano, quando in realtà a voi non interessa più di tanto: meglio ritornare sui vostri passi e ritornate selettivi come al solito, visto che troppi pensieri di questo tipo potrebbero minare la vostra produttività.