I tre segni zodiacali più fortunati del 2022: ecco quali sono

L’oroscopo nel linguaggio comune è la pubblicazione di predizioni generiche sul destino individuale di tutte le persone, classificate secondo il segno zodiacale di nascita. Tali predizioni si basano sull’influenza che potrebbe avere il passaggio dei pianeti nel periodo di tempo considerato dall’oroscopo, sulle persone che sono nate sotto un determinato segno zodiacale.

I segni zodiacali, vengono spesso usati per prevedere i tratti della personalità di una persona anche se l’uso non è per niente valido né affidabile. Il segno zodiacale può essere utilizzato quindi per creare oroscopi che predicono gli eventi che accadranno nella vita di ogni individuo. La previsione di un astrologo per un oroscopo è tipicamente  estranea alla previsione di un altro astrologo ma moltissime persone credono ancora che il loro oroscopo sia perfettamente in linea con gli eventi che poi accadono nella loro vita.

Detto ciò, anche se ormai siamo “quasi” alla fine di questo 2022, andiamo a scoprire insieme quali sono i tre segni zodiacali più fortunati. Iniziamo subito col dire che la classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo per il 2022 vede trionfare per una buona parte dell’anno i segni dell’acqua dato che Giove, (il pianeta della giovialità, della fortuna e della felicità) si trova nel segno dei Pesci. La visita di questo pianeta sarà molto lunga (da maggio a ottobre) e anche per i nati nella prima decade dell’Ariete, Giove porterà fortuna.

3.Toro: La fortuna per te sarà soltanto travestita da un cambiamento (non richiesto), un po’ come il principe travestito da brutto ranocchio al quale bastava dare soltanto un po’ di fiducia e un dolce bacetto. Quindi, qualsiasi cosa ti accada, stai tranquillo e ricordati bene le parole dell’astrologa: tieniti sempre pronto a baciare la vita, perché le fortune più belle sono sempre quelle che non stai aspettando oppure sono quelle che passano attraverso qualcuno o qualcosa da salutare definitivamente.

2.Acquario: Anche se la tua scorpacciata di Giove a favore te la sei già fatta lo scorso anno, posso benissimo dirti che per il 2022 non verrai tenuto completamente a stecchetto. Questo, per te, sarà l’anno, sarà l’estate, di quei calcetti nel sedere che ogni tanto sembrano sbucare dal nulla per risolvere le situazioni più scomode oppure per darti quella sicurezza spavalda di chi non ha alcun dubbio. Tutto questo ti farà correre come un Frecciarossa sui binari del successo.

3.Pesci: Sei il primo tra i segni più fortunati questo scoppiettante anno, il 2022. Goditi a pieno tutto il fantastico ottimismo, sia mai che l’astrologa lo inibisca. È un po’ come quando, una sera azzardi con un vestitino stretto stretto, tanto da sembrare che stessi indossando una tuta da sub, ma ti piace ugualmente tantissimi e quindi, qualsiasi sia il suo reale effetto, va benissimo così. Goditi tutta questa meravigliosa leggera felicità, che sia supportata dai fatti oppure che sia soltanto fantasticata.