Gli uomini più vanitosi dello zodiaco. Ecco quali sono questi segni zodiacali

Se la situazione legata al singolo modo di interpretare un genere sta gradualmente cambiando e normalizando, siamo ancora molto legati al concetto di vanità come espressione tendenzialmente più “perdonabile” se femminile. Gli uomini vanitosi sono egualmente distribuiti e non sono necessariamente “meno” delle donne, come evidenziano diverse statistiche che non mettono da parte il concetto di “amore verso se stessi” da parte del genere maschile. Oggi quindi in linea di massima gli uomini posso abbastanza tranquillamente manifestare il loro essere vanitosi ma come evidenziato anche dallo zodiaco, non sono certo tutti uguali. Ecco quali sono i segni zodiacali degli uomini che lo sono maggiormente.

Gli uomini più vanitosi dello zodiaco. Ecco quali sono questi segni zodiacali

Vergine

Può sembrare strano per qualcuno ma Vergine dal punto di vista maschile ama curare il proprio aspetto ed è indiscutibilmente vanitoso. Non perchè voglia fare necessariamente colpo, si tratta di una sorta di “vanto” che non ha uno scopo pratico, se non quello di farlo sentire bene con se stesso. Curare il proprio aspetto, pur senza eccessi particolari risulta essere una necessità.

Leone

Molto più evidente e chiara l’intenzione pratica del Leone del dimostrare la propria vanità. In buona sostanza, il segno in questione non nasconde minimamente di essere un vanitoso anzi spesso gli esponenti mashili del segno ci scherzano su senza troppi problemi. Un egocentrico come il Leone per forza di cose deve fare i conti con i risvolti anche negativi di questa prerogativa.

Ariete

E’ un vanitoso “per necessità”, ma che rapidamente si cala nella parte. L’aspetto è tutto per lui, ma soprattutto per una questione di impatto sugli altri. Non è un superficiale ma comprende l’utilità di curare il proprio look, senza per questo portare a conformarsi in maniera importante con gli altri “per forza”. Ma non si fa problemi a specchiarsi spesso.

uomini più vanitosi dello zodiaco