I segni zodiacali delle donne più permalose sono questi! Lo sapevi?

Essere permalosi è un difetto, concepito come tale da una generica reazione percepita come eccessiva ai più a fronte di parole, situtazioni o azioni, generalmente chi è perlmaloso viene concepito come eccessivamente volubile e sensibile anche se le reazioni in tal senso possono essere molto diverse dalle pari in gioco. Donne e uomini sono tendenzialmente permalosi allo stesso livello ma in molti casi in ambiti differenti e proprio il contesto femminile definisce una diversità palese sotto tanti punti  di vista , come evidente anche dai segni zodiacali delle donne più permalose di tutte che sono i seguenti, perlopiù.

I segni zodiacali delle donne più permalose sono questi! Lo sapevi?

Pesci

La donna Pesci e sensibile e corrisponde allo stereotipo della sensibile in tutti i sensi, ed è quasi “obbligata” ad essere permalosa essendo però brava a nasconderlo in parte. La Pesci è infatti una personalità particolarmente empatica e tende a provare dispiacere anche per cose che non la “toccano” direttamente. Per questo motivo una Pesci può sentirsi in dispiacere anche in maniera apparentemente casuale.

Cancro

Sensibile ma anche estremamente volubile la personalità della Cancro che si  offende molto anche se non ha reazioni sempre così evidenti, semplicemente tende a “pensare a male” in quasi ogni circostanza e ciò risulta quasi una forma di “tassa da pagare” quando si effetua anche una semplice considerazione a queste donne. Non vanno scambiate però per delle donne “deboli”, il loro è un carattere definito.

Scorpione

Permalosa ma “passiva”, nel senso che si capisce questa particolare attitudine  da un comportamento più che dalle parole. Scorpione preferisce evitare i contesti che non la aggradano e prova un fastidio che la spinge a mettersi da parte in quasi ogni situazione. Quindi è difficile ottenere una risposta anche se si chiede alla Scorpione se “va tutto bene”, difficilmente risponderà in modo negativo.

segni permalose disinteressati zodiacali acidi brutali