Il concetto di diplomazia dal punto di vista “etico” e strutturale configura un comportamento non così diffuso naturalmente, che porta chi è capace a riuscire a mantenere una capacità di dialogo e discussione anche se non si trova daccordo con il contesto. Essere abili con le parole e quindi diplomatici non è cosa da tutti, di contro i profili caratteriali famosi per esserlo decisamente poco sono spesso considerati eccessivamente schietti, troppo sinceri se non addirittura dei profili “fumantini”. Ma quali sono i segni zodiacali famosi per essere poco diplomatici?
Leggi anche:
Conosci i segni zodiacali poco diplomatici? Sono questi 3!
Toro
Toro è una bella “testa calda” e sa farsi rispettar ma mantiene una forma di coerenza, difficilmente “sbotta” senza motivo. Se è bravo con le parole, in linea di massima, non è mai saggio aspettarsi che dica cose che non pensa davvero solo per “far felice” qualcuno. Di contro è una personalità affidabile ma non famosa per avere troppo tatto, anzi, da alcuni il suo viene considerato un caratteraccio.
Vergine
Pane al pane, vino al vino sembra essere il motto del segno della Vergine, affidabile ma decisamente spigoloso, spesso considerato un profilo difficile perchè è tutto o bianco o nero. Sa bene che non è così, ma fondamentalmente non conosce altro modo di operare se non quello della sincerità assoluta.
Capricorno
Non è uno dalle tantissime parole, ma queste sono sempre difficilmente interpretabili in modo diverso da quelle intenzionali: Capricorno dice ciò che pensa ma allo stesso tempo pensa quello che dice. E’ sempre molto schietto, a volte però eccede in questa forma.