Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu, un noto ballerino albanese naturalizzato italiano. Nonostante la loro fama, sono una coppia molto riservata e poco incline a mostrare la propria vita privata al grande pubblico. Tuttavia, oggi Kledi sarà ospite del programma televisivo Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e probabilmente si parlerà anche della sua vita familiare insieme a Charlotte.
Charlotte Lazzari è una donna di 31 anni, nata nel 1992. Oltre ad essere la moglie di Kledi, è anche insegnante di Odaka Yoga. La danza è sempre stata una grande passione per lei fin da quando era bambina, tanto che ha studiato e si è diplomata all’Accademia Teatro della Scala di Milano. Ha anche lavorato come ballerina e ha studiato a Cannes e presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze. Attualmente, ha dato vita a una piattaforma online chiamata “Wonder Yogi”, dove tiene lezioni di yoga in remoto. Inoltre, ha aperto anche una sede fisica per chi preferisce praticare lo yoga di persona.
La vita privata di Charlotte e Kledi è molto importante per entrambi, ma preferiscono mantenerla lontana dai riflettori mediatici. Non amano essere al centro dell’attenzione e preferiscono vivere il loro amore lontano dai gossip. Tuttavia, è noto che si sono sposati nel 2018, nel mese di giugno. Prima del matrimonio, hanno avuto una figlia di nome Lea, che ora ha quasi sei anni. Successivamente, nel agosto 2021, è nato il loro secondo figlio, Gabriel. Purtroppo, la nascita di Gabriel è stata segnata da una grande difficoltà e dolore, in quanto il bambino è stato diagnosticato con la meningoencefalite quando aveva solo 13 giorni. Charlotte e Kledi hanno dovuto affrontare momenti molto difficili per cercare di salvare il loro bambino.
In merito a questa difficile esperienza, il ballerino e sua moglie hanno dichiarato: “Quando accadono cose del genere, si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza la possono fare le persone che si scelgono di avere al proprio fianco”. Queste parole testimoniano la forza e la determinazione di Charlotte e Kledi nel superare le avversità e proteggere i propri figli.
In conclusione, Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu, un famoso ballerino albanese naturalizzato italiano. Nonostante la coppia sia molto riservata, sappiamo che si sono sposati nel 2018 e hanno due figli. Charlotte è anche un’insegnante di yoga e ha creato una piattaforma online chiamata “Wonder Yogi”. Nonostante abbiano affrontato delle difficoltà con la nascita del loro secondo figlio, Charlotte e Kledi sono riusciti a superarle grazie alla loro forza e all’amore che li lega.
Continua a leggere su MediaTurkey: Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro