John Travolta è un famoso attore americano che sarà ospite al Festival di Sanremo. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione a causa di alcuni eventi tragici. Travolta è stato sposato per molti anni con l’attrice Kelly Preston, che purtroppo è deceduta nel 2020 a causa di una malattia. La coppia ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Purtroppo, Jett è morto all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas a causa di complicanze cardiache.
Kelly Preston, nata a Honolulu nel 1962, è stata un’attrice e modella statunitense. La sua carriera è iniziata da giovane, quando è stata notata da un fotografo di moda che l’ha introdotta nel mondo della moda e del cinema. Ha partecipato a più di 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui “Mischief” (1985), “Twins” (1988) con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito, “Jerry Maguire” (1996) con Tom Cruise, “Gioco d’amore” (1999) con Kevin Costner, “What a girl wants” (2003), “Death sentence” (2007) con Kevin Bacon e “Old dogs” (2009). Nel 2004 è apparsa anche nel video musicale “She will be loved” dei Maroon 5.
Prima di sposare John Travolta, Kelly Preston è stata sposata con l’attore Kevin Gage per due anni, dal 1985 al 1987. Successivamente ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987 ha conosciuto Travolta e nel 1991 i due si sono sposati.
La morte di Jett è stata un evento doloroso per la coppia. Inizialmente non sono state rivelate le cause della sua morte, ma successivamente è stato dichiarato che è stata causata da complicanze cardiache. La coppia ha cercato di proteggere la loro privacy durante quel periodo difficile.
La coppia ha poi avuto una figlia, Ella Bleu, che ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori diventando un’attrice. Nel 2010 ha recitato accanto a suo padre in un film. Benjamin è invece il figlio più giovane della coppia.
John Travolta ha annunciato la morte di Kelly Preston attraverso i suoi canali social. È stata una grande perdita per lui e per la famiglia. Travolta ha sempre dimostrato di essere un padre amorevole e presente per i suoi figli.
Oltre alla sua vita privata, Travolta ha avuto una carriera di successo nel mondo del cinema. È noto per i suoi ruoli in film come “La febbre del sabato sera” (1977), “Grease” (1978), “Pulp Fiction” (1994) e molti altri. Ha ricevuto numerose nomination e premi per le sue interpretazioni. È considerato uno dei migliori attori di Hollywood.
Oltre alla sua carriera cinematografica, Travolta è anche un pilota di aerei. Ha una passione per il volo ed è stato coinvolto in diversi progetti legati all’aviazione. È anche un membro della Chiesa di Scientology.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo è molto attesa dai fan italiani. Travolta è un ospite di grande prestigio e sicuramente lascerà il suo segno durante lo spettacolo. Sarà un’occasione per il pubblico di vedere da vicino una delle star di Hollywood più amate.
In conclusione, John Travolta è un attore di talento che ha avuto una vita privata segnata da eventi tragici. La sua storia d’amore con Kelly Preston è durata molti anni, ma purtroppo è stata interrotta dalla sua morte nel 2020. La coppia ha avuto tre figli, tra cui Jett, che è morto prematuramente. Travolta è un padre amorevole e presente per i suoi figli. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è molto attesa e sicuramente sarà un momento emozionante per i suoi fan italiani.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte