Anticipazioni La Promessa 4 Marzo 2024: indagini e timori in corso

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda il 4 Marzo 2024, Lorenzo si trova in una situazione difficile dopo che Jana ha sorpreso lui e Elisa baciarsi. Il conte teme che la rivelazione di una relazione con la baronessa possa portare alla luce oscure verità, in particolare riguardo al complotto contro Cruz. Lorenzo decide di indagare presso Curro, il figlio, per capire se lui possa aver visto qualcosa e per cercare di mantenere il segreto al sicuro.

La cameriera Jana, dopo aver fatto la scoperta, decide di avvertire Curro della relazione tra suo padre e Elisa. Tuttavia, non ha prove concrete che la loro intimità sia iniziata prima della partenza di Cruz. Lorenzo ascolta le parole di Jana e decide di mettere in guardia il figlio affinché non divulghi mai il segreto, poiché potrebbe mettere in pericolo la reputazione del conte.

Lorenzo è sempre più preoccupato e ansioso per la situazione. Sospetta che Curro possa essere a conoscenza del suo bacio con Elisa e si impegna a scoprire la verità. Il conte cercherà di ottenere informazioni dal figlio, ma Curro si dimostra restio ad aiutarlo e nega di sapere qualsiasi cosa riguardo alla relazione di suo padre.

Curro, con astuzia, nasconde la sua consapevolezza sulla relazione tra Lorenzo e Elisa. È convinto che suo zio stia tramando contro sua zia Cruz insieme alla baronessa e farà di tutto per proteggere suo padre da sospetti. Il ragazzo si impegna a mantenere il segreto e a tenere il conte all’oscuro delle sue vere convinzioni.

La prossima puntata de La Promessa promette tensione e colpi di scena, con i personaggi coinvolti in un intricato intreccio di tradimenti e segreti. Il destino di Cruz e il futuro di Lorenzo ed Elisa sono in bilico, mentre Curro si trova al centro di una situazione delicata che potrebbe cambiare tutto. Resta da vedere come si evolveranno le vicende e quali saranno le conseguenze delle rivelazioni imminenti.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 4 Marzo 2024: indagini e timori in corso Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *