Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 Marzo: Maria non si lascerà fermare!

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani 12 Marzo 2024, Maria si troverà a fare un’intervista da sola dopo il rifiuto di Vito di partecipare. Nonostante l’assenza del fidanzato, la Puglisi accetterà di essere intervistata da una giornalista. Nel frattempo, Matilde Frigerio inizierà a sospettare che la relazione tra Marta Guarnieri e Vittorio nasconda dei sentimenti ancora vivi, convincendosi che la Guarnieri sia ancora innamorata del suo ex compagno.

Ancora una volta, Vito rifiuterà di partecipare all’intervista insieme a Maria, deludendo la ragazza. Tuttavia, incoraggiata da Irene e Clara, Maria deciderà di affrontare da sola l’intervista, non lasciandosi scoraggiare dalle difficoltà. Nel frattempo, Vito sarà irremovibile nella sua decisione. Marta, d’altra parte, si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Vittorio e lascerà temporaneamente Milano per chiarirsi le idee. Tuttavia, il momento di fare ritorno è vicino, soprattutto per l’inaugurazione della casa-famiglia su cui ha lavorato tanto. Umberto, il padre di Marta, inizierà a discutere con Matilde sulla relazione tra la figlia e Vittorio, confermando i dubbi della Frigerio.

Elvira, nel frattempo, si renderà conto di aver smarrito una spilla ricevuta in regalo da Giuditta e chiederà aiuto a Salvo per ritrovarla. Tuttavia, Tullio verrà a conoscenza della situazione e reagirà con rabbia. Nel frattempo, Rosa sarà indecisa su come agire di fronte al consiglio di Marcello di rivelare la verità a sua madre sulla sua vera occupazione alla redazione de Il Paradiso Market. La giovane sarà preoccupata all’idea di deludere sua madre, Wanda.

In conclusione, la puntata del Paradiso delle Signore si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti intensi per i personaggi principali. Maria dimostrerà il suo coraggio affrontando da sola un’importante intervista, mentre Marta dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Vittorio. Nel frattempo, Elvira e Rosa si troveranno alle prese con situazioni difficili, mettendo alla prova le loro relazioni e la loro moralità. Non resta che scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti nella prossima puntata.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 Marzo: Maria non si lascerà fermare! Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *