Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: dal 18 al 22 Marzo 2024

Durante le nuove puntate di Uomini e Donne trasmesse da lunedì 18 a venerdì 22 marzo su Canale 5, ci saranno diversi momenti cruciali e colpi di scena. In particolare, Raffaella e Beatriz faranno un’entrata molto elegante in studio per affrontare insieme a Brando la sua scelta finale. Maria De Filippi accompagnerà questo momento con la proiezione dei momenti più significativi del percorso del tronista con le due pretendenti. Successivamente, le ragazze saranno condotte nel backstage in attesa della decisione di Brando, il quale si troverà in una situazione di forte indecisione e chiederà persino il permesso a Maria De Filippi di uscire per riflettere.

Nelle anticipazioni riguardanti le puntate dal 18 al 22 marzo di Uomini e Donne, si prevede che Brando tornerà in studio confessando di essere ancora pieno di dubbi e che rimanderà la sua decisione finale. Questa scelta provocherà una reazione inaspettata da parte di Beatriz che finirà in lacrime, un evento senza precedenti nella lunga storia del programma condotto da Maria De Filippi. Durante le puntate, verrà anche aggiornato lo stato della relazione tra Cristian e Valentina e saranno ripresi i momenti salienti del trono over, con particolare attenzione a Mario che omaggerà Ida Platano con un mazzo di fiori durante una romantica uscita avvenuta durante la festa della donna.

Nel trono classico, sarà Ida a essere al centro dell’attenzione poiché si troverà ad affrontare dei dubbi riguardo alla sua frequentazione con Daniele, che alla fine deciderà di interrompere. Nonostante abbiano trascorso del tempo insieme e avessero speranze per il futuro, Ida si renderà conto che la scintilla tanto attesa non è mai scoccata tra loro, portandola a prendere una decisione dolorosa ma necessaria.

Nel mondo del Trono Over, il focus sarà su Gemma che inizierà una nuova frequentazione con uno dei cavalieri del parterre che ha catturato la sua attenzione. Dopo aver trascorso del tempo insieme, Gemma sarà sincera riguardo alle sue perplessità sulla relazione, scatenando discussioni e polemiche, soprattutto da parte di Gianni e Tina, che metteranno in discussione i comportamenti della dama e solleveranno dubbi sulle sue intenzioni.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: dal 18 al 22 Marzo 2024 Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *