Anticipazioni Uomini e Donne 18 Marzo 2024: un nuovo attacco per Mario!

La prossima puntata di Uomini e Donne, in onda il 18 Marzo 2024 su Canale 5, promette nuovi colpi di scena e momenti di grande tensione. Nel precedente episodio, la discussione accesa tra Cristina Tenuta e Ida Platano ha agitato gli animi in studio, con critiche da parte di Barbara De Santi, Aurora Tropea e Marcello Messina verso Cristina per la sua richiesta di ballare con Mario Cusitore. Le anticipazioni della prossima puntata promettono nuovi litigi e momenti intensi.

Nell’episodio in programma per questa sera, si preannunciano nuovi colpi di scena e momenti di grande tensione. Nell’ultimo episodio trasmesso, gli spettatori hanno assistito a un confronto acceso tra Cristina Tenuta e Ida Platano, con reazioni forti da parte di altri protagonisti dello show come Barbara De Santi, Aurora Tropea e Marcello Messina. La richiesta di Cristina di ballare con Mario Cusitore ha scatenato polemiche e tensioni in studio, con Ida Platano che ha dimostrato di non gradire l’interesse della sua “rivale” per l’uomo con cui sta uscendo. Sul fronte del Trono Classico, Brando ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta tra Beatriz e Raffaella, mentre il nuovo tronista Daniele ha fatto la sua comparsa e ha già suscitato reazioni taglienti con le sue osservazioni sulle corteggiatrici.

La prossima puntata di Uomini e Donne si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. Secondo le anticipazioni, gli spettatori potranno assistere all’esterna tra Gemma Galgani e Claudio, il nuovo Cavaliere che ha catturato l’attenzione della dama torinese. In studio, ci sarà anche una vivace discussione tra Cristina Tenuta e Aurora Tropea, che sembrano essere tornate a scambiarsi battute taglienti. Sul fronte del Trono Classico, Ida Platano affronterà Pierpaolo, visibilmente deluso dal comportamento della tronista. Inoltre, ci sarà un confronto tra Pierpaolo e Mario Cusitore, con quest’ultimo accusato di aver mancato di rispetto ad Ida durante un’esterna. Tuttavia, Mario negherà categoricamente le accuse. Nel frattempo, il nuovo tronista Daniele inizierà a conoscere le sue corteggiatrici, mostrando un carattere deciso ma anche un profondo desiderio di trovare l’amore vero.

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne promettono emozioni forti e colpi di scena. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa riserverà la puntata in onda il 18 Marzo 2024.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni Uomini e Donne 18 Marzo 2024: un nuovo attacco per Mario! Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *