Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a…

La prossima puntata della serie La Promessa, in onda il 20 Marzo 2024, si concentrerà sulle manipolazioni di Jimena nei confronti di Manuel. La marchesa continuerà a fingere una presunta gravidanza per mantenere il controllo sul marito, creando tensioni con Jana, che è ormai consapevole della menzogna.

La scoperta della presunta gravidanza di Jimena ha portato Manuel a riconsiderare i suoi piani futuri. Il giovane si trova ad affrontare decisioni difficili, dovendo rinunciare alla sua libertà e alla sua passione per la progettazione aeronautica per focalizzarsi sulla paternità imminente. Questo cambiamento di prospettiva mette alla prova la relazione tra Manuel e Jimena.

Jimena sfrutta la gravidanza per ottenere maggiore attenzione e cura da parte di Manuel, ma i suoi continui malori iniziano a destare sospetti in Jana. La ragazza si ritrova costretta ad accettare la richiesta di Manuel di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza, nonostante le sue riserve. Jana inizia a indagare sui malori della marchesa e scopre la verità dietro le sue finzioni.

Manuel sembra troppo coinvolto emotivamente per ascoltare le preoccupazioni di Jana, il che porterà a conseguenze dolorose. Nel frattempo, Simona cerca di nascondere a Candela il fatto di conoscere Don Carlos, ma si trova a dover affrontare il dilemma di rivelare la verità per proteggere la sua amica. Candela confessa il suo amore per l’insegnante a Simona, gettandola nello scompiglio e nella preoccupazione per il futuro della loro amicizia.

La puntata del 20 Marzo di La Promessa promette nuovi sviluppi emozionanti e tensioni crescenti tra i personaggi principali. Le relazioni si complicano, mentre i segreti vengono alla luce e le manipolazioni di Jimena rischiano di minare la felicità di tutti. Nonostante le difficoltà, i protagonisti dovranno affrontare le proprie sfide e prendere decisioni cruciali per il loro futuro.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a… Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *