età, vita privata, carriera, Striscia La Notizia

Cristiano Militello è un famoso comico, cabarettista, personaggio televisivo e conduttore radiofonico italiano. È noto soprattutto per i suoi servizi comici su Striscia La Notizia. Nato e cresciuto a Pisa il 10 agosto 1968, Militello ha 55 anni. Dopo aver ottenuto il diploma, si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche all’Università degli Studi di Firenze, dove ha scritto una tesi sul cabaret, la sua grande passione. Suo padre è stato un ex ufficiale della sezione paracadutisti.

Nella sua vita privata, Cristiano è fidanzato con Eva e hanno due figli: Filippo e Anna. Il loro rapporto è stabile e lontano dagli eccessi. Essere padre ha reso Cristiano molto felice ma anche più timoroso. Dopo essere diventato padre, ha sviluppato una paura prematura per la morte. Ciò che lo spaventa di più è l’idea di non poter essere presente nelle tappe importanti della vita dei suoi figli.

Nel campo dello spettacolo e del lavoro, Militello ha studiato presso la Scuola di Teatro di Bologna ed è stato iscritto al gruppo di comici toscani nei programmi Vernice fresca e Aria fresca presentati da Carlo Conti. Nel 2001, è stato uno dei responsabili dello Zecchino d’Oro. La sua popolarità è cresciuta grazie alla sua passione per la ricerca degli striscioni calcistici più divertenti, tanto da farli vedere e raccontare in vari libri. Questa passione lo ha portato a Striscia La Notizia nel 2004, dove presenta la rubrica “Striscia lo Striscione”, diventata ormai un cult. In questa rubrica, Militello commenta e racconta gli striscioni più divertenti esposti negli stadi, intervistando anche i tifosi. Ha anche presentato, insieme al collega Valerio Staffelli, “Striscia la Domenica”.

Nel 2010, entra nel cast di “Voglia d’aria fresca” di Carlo Conti e prende parte come attore al film “Box Office 3D – Il film dei film”. Oggi è ancora un noto inviato di Striscia La Notizia che rende divertenti le serate del lunedì con la sua rubrica.

In conclusione, Cristiano Militello è un comico e conduttore molto apprezzato in Italia. La sua passione per il cabaret e la ricerca degli striscioni calcistici più divertenti lo ha portato alla fama e gli ha consentito di diventare un volto noto di Striscia La Notizia. La sua vita privata è stabile e felice, con una fidanzata e due figli. Cristiano Militello continua a intrattenere il pubblico con la sua comicità e la sua presenza televisiva.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, vita privata, carriera, Striscia La Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *